OPEN DAY A LUBJANA

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Un successo importante per il gruppo ALL.CO

Un successo considerevole per l’ultimo meeting ALLCO che si è svolto a  Lubjana il 18 novembre 2017. Una buona riuscita dell’evento sancita non solo dai tecnici del settore provenienti da tutto il comprensorio, ma anche dai progettisti e architetti intervenuti. Sono molte le officine e le persone che hanno preso parte alla manifestazione e hanno potuto toccare con mano tutte le novità della serie ALLCO.TEC per serramenti in alluminio ad alte prestazioni. Al centro dell’attenzione ci sono i nuovi profili per porte complanari realizzati sul sistema a battente ALLCOTEC72, il restyling della facciata continua a montanti e traversi FX50 e la serie per alzanti scorrevoli a taglio termico ALLCOHT160S.

In occasione dell’Open Day è stata allestita una mostra elegante e dettagliata all’interno del centro di distribuzione ALL.CO di Lubjana. In esposizione porte e finestre di varie dimensioni e tipologie, alcuni esempi di facciate e sistemi oscuranti. In merito ai profili, erano presenti tutti i grandi classici di casa ALL.CO e le ultimissime novità tecniche pensate per le tipologie a battente, scorrevoli, alluminio-legno, oscuranti e per facciate. Una vasta gamma di esempi concreti arricchita dalla presenza dei tecnici ALL.CO pronti per illustrare le caratteristiche dei diversi sistemi e per rispondere ai quesiti posti dai serramentisti e progettisti intervenuti.

Una opportunità molto preziosa per tutti i partecipanti che operano nel settore dell’alluminio per l’edilizia ma anche per l’industria, che proprio in eventi come questi hanno l’occasione di poter visionare e apprezzare i vantaggi dei sistemi in alluminio sotto molteplici aspetti, da quelli estetici a quelli di tipo prestazionale. Impeccabile l’accoglienza in casa ALL.CO, in una suggestiva cornice con un buffet a disposizione degli ospiti ed alcuni gadget offerti a tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione. “L’Open Day è stato un successo oltre le nostre stesse aspettative”, dichiara la Proprietà, “Per questo desideriamo ringraziare personalmente sia i clienti, sia coloro che per la prima volta si sono avvicinati al nostro mondo, in particolare i progettisti, ai quali rinnoviamo la nostra piena disponibilità per lo sviluppo di soluzioni sempre più belle e performanti per l’architettura contemporanea”.