ALL.CO INDOOR – Sistema per divisori e porte interne

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.


ALL.CO INDOOR – Sistema per divisori e porte interne La nuova gamma di profili sviluppata appositamente per gli ambienti interni, ALL.CO INDOOR rappresenta il completamento della serie di sistemi All.Co ed è stata pensata per progettare e rifinire gli spazi dei locali interni. Grazie alla vasta scelta di profili consente di realizzare non soltanto le classiche porte a battente, ma anche scorrevoli a scomparsa nelle versioni a una e due ante.
Una grande versatilità di utilizzo, confermata anche dal nuovo profilo traverso concepito proprio per realizzare specchiature fisse da abbinare alle tipologie apribili, così da liberare la creatività del progettista che potrà scegliere anche tra diversi profili anta. Sono infatti disponibili i profili anta standard, maggiorati e cornice per pannello, ma il sistema offre la possibilità di realizzare anche ante composte esclusivamente dal vetro o dal pannello tramite l’utilizzo delle cerniere dedicate della serie. Fra i vantaggi della serie possiamo sicuramente evidenziare la possibilità di realizzare porte scorrevoli a scomparsa, il design semplice e lineare, l’abbinamento di aperture con specchiature fisse ed infine la notevole facilità di montaggio, che porta ad una sensibile riduzione dei tempi di esecuzione e di posa in opera.

ALL.CO HT160S – Telaio Combinato Reversibile

 


 

ALL.CO HT160S – Telaio Combinato Reversibile Una soluzione innovativa che tramite un profilo unico riesce a soddisfare tutte le richieste del mercato nell’ambito delle applicazioni di infissi scorrevoli. Con l’utilizzo del telaio VZG6012 denominato appunto “Telaio Combinato Reversibile” della famiglia ALL.CO HT160S si rende possibile la realizzazione di tutte quelle strutture che vanno ben oltre la concezione del semplice infisso scorrevole. La sua geometria caratteristica consente infatti di combinare le specchiature fisse con le aperture scorrevoli senza dover ricorrere all’utilizzo di altri sistemi a battente. Grazie al nuovo profilo si potranno realizzare tipologie con sopraluce e sottoluce fissi, scorrevoli con l’anta principale interna o esterna, ampie specchiature con ante apribili laterali o centrali sempre abbinabili a tamponamenti fissi.
Una grande innovazione nata dallo studio e dalla stretta collaborazione tra il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ed il mondo dei serramentisti.