I NUOVI Sistemi HT+DOOR porte complanari

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La nuova serie ALL.CO HT+ DOOR rappresenta una delle eccellenze della grande famiglia di profili ALL.CO. Il sistema è stato studiato per tutti quei serramenti che hanno un’importanza architettonica rilevante, componendo ingressi e grandi specchiature totalmente complanari. Inoltre la serie offre una linea estetica dal design molto confortevole e che ben si addice in contesti direzionali e residenziali dove sono richieste geometrie piane insieme a forme squadrate e lineari. Fra i vantaggi del sistema troviamo anche l’ottima tenuta agli agenti atmosferici, la certificazione di idoneità per le porte poste su vie di fuga, una grande facilità nella manutenzione, nonché l’alta resistenza ed affidabilità degli infissi nel tempo. A completamento della serie è stata sviluppata una soglia di battuta specifica e sono previsti accessori dedicati al sistema come le innovative cerniere filiformi, che permettono di realizzare aperture interne ed esterne e si possono applicare mediante viti di fissaggio o tramite contropiastre per ottenere una maggiore portata.

Linea ferro: nuovo design per la linea All.co TEC72

 

Sviluppata attraverso una profonda ricerca sui materiali e rinnovata grazie all’esperienza maturata lavorando a stretto contatto con i professionisti del settore, ALL.CO TEC72 è una serie per serramenti molto versatile e che offre una variegata gamma di soluzioni tecniche. Concepita per garantire i più elevati standard in termini di isolamento termo-acustico con la possibilità di essere impiegata in tutte le zone climatiche italiane. Nello specifico ALL.CO TEC72 Linea Ferro è una delle molteplici varianti che fanno parte della famiglia ALLCOTEC, oltre alle linee standard, piane, bombate e restyling. Entrando nel merito della Linea Ferro possiamo evidenziare come l’utilizzo del profilo anta in abbinamento al fermavetro scavato fornisca un design contemporaneo che trova ampi spazi di applicazione nei progetti architettonici d’avanguardia. Inoltre il profilo rappresenta la scelta ideale per dare vita a recuperi ecosostenibili nei centri storici, senza tralasciare una certa corrispondenza con le classiche finestre in ferro. Nel dettaglio si nota come l’infisso crea una cornice esterna che offre un effetto moderno diverso dai serramenti in alluminio tradizionali.